samedi 10 novembre 2012

Ordinanza del sindaco


Ecco un' ordinanza del sindaco di Parma che risale dal 31 Ottobre 2012 e che è stata redatta in occasione della commemorazione dei defunti :




Ho scelto questa ordinanza perché si tratta di un evento di attualità e perché non era troppo difficile da leggere.

L'oggetto dell'ordinanza è la modifica temporanea alla viabilità in strade varie in occasione della commemorazione dei defunti del 01/11/12.

 Nella prima parte dell’ordinanza, si esaminano i motivi che hanno portato ad emettere la suddetta da parte del sindaco di Parma. Il riferimento per l’ordinanza è il Nuovo Codice della Strada (specialmente l’art.7), un regolamento di esecuzione, ed una richiesta da parte del Presidente della Ade S.p.A di inibire l’accesso e la sosta dei mezzi pesanti nelle aree di sosta adiacenti il Cimitero della Villetta, in occasione della commemorazione dei defunti.
Nella seconda parte, viene illustrato l’elenco delle vie e dei viali nei quali la circolazione sarà modificata, inoltre l'ordinanza mette in evidenza la responsabilità della Società Infomobility che sarà incaricata al posizionamento della segnaletica necessaria, e della Polizia Municipale che dovrà controllare il buon svolgimento della manifestazione.

- Presidente di Ade Spa = autore della richiesta di inibire l'accesso e la sosta dei mezzi pesanti in occasione della Commemorazione dei defunti.
- Società Infomobility = incaricata al posizionamento della segnaletica necessaria.
- Polizia Municipale di Parma = incaricata del controllo del buon svolgimento dell'evento.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire